Hai finalmente acquistato l'auto che più si addice alle tue esigenze, ma questo non ti basta, o forse vuoi che la tua auto sia come te, che si distingua subito dalla massa?
Se vuoi un'auto che rispecchi la tua personalità, una soluzione c'è: mai sentito parlare di trattamenti nanotecnologici/ceramici?
La nanotecnologia è sempre più presente ed ormai spazia in tantissimi settori offrendo vantaggi interessantissimi.
Ma rimaniamo al settore auto e spieghiamo in cosa consiste. Si tratta dell'applicazione di un prodotto che, unendosi alla superficie trattata, una volta asciutto, va a costituire una protezione della parte.
Sul mercato la rosa delle proposte nel tempo si è sempre più ampliata.
Noi in questo settore operiamo ormai da molti anni ed abbiamo avuto modo di testare diversi tipi di prodotti; siamo quindi a disposizione per consigliarti il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Ma vediamo un po' quali sono i vantaggi.
Il primo è sicuramente il fattore protezione che cambia in base al tipo di trattamento che scegli, ma sicuramente preserva la superficie trattata da tutta una serie di fattori. Lunga vita quindi alla vernice.
Il secondo, che in realtà è quello che salta subito alla vista, è l'aspetto delle parti trattate: una brillantezza ed una profondità di colore stupefacenti; la superficie ti parrà uno specchio.
Ed ora passiamo al terzo. Non credere a chi ti dice che un'auto trattata non si sporca più; credi invece al fatto che un trattamento nanotecnologico/ceramico ti consente di avere un'auto sempre perfetta con il minimo sforzo e con un notevole risparmio sia in termini di acqua che di tempo.
Puoi quindi avere l'auto sempre al top rispettando quindi il pianeta riducendo i consumi di acqua e detergenti.
Ricorda, non è necessario che un'auto sia nuova di salone per avere dei buoni risultati. Il primo step, dal quale devono necessariamente passare tutte le auto prima di effettuare un trattamento nanotecnologico/ceramico consiste infatti in una scrupolosa lucidatura a specchio della carrozzeria.
Senza una buona base di partenza il risultato non sarà mai eccelso.
Il trattamento nanotecnologico per auto rappresenta una rivoluzione nel mondo della cura e della manutenzione delle auto.
Utilizzando avanzate tecnologie basate su nanoparticelle, questo tipo di trattamento offre una serie di vantaggi sulle superfici trattate, che rendono le operazioni di pulizia di gran lunga più rapide ed ecologiche.
Le superfici trattate diventano idrofobiche fino ad esaurimento del prodotto. I tessuti, grazie all'idrorepellenza conferita dal trattamento nanotecnologico risulteranno antimacchia, come pure le parti in pelle le quali godranno pure di un trattamento idratante che ne allungherà la durata nel tempo.
Passando poi alle parti esterne, che dire delle plastiche? Col tempo tendono sempre a sbiadire.
La nanotecnologia, applicata alle plastiche esterne, ne impedisce lo sbiadimento delle nuove e rinnova l'aspetto di quelle più vissute. Il trattamento nanotecnologico studiato per i vetri poi, grazie alle sue caratteristiche idrofobiche aumenta notevolmente la sicurezza alla guida in occasione di precipitazioni intense.
Nelle situazioni in cui il tergicristallo fatica a consentire una visione nitida della strada, la nanotecnologia mostra tutta la sua efficienza; una volta che la si prova, difficilmente si riesce a farne a meno.
Per concludere parliamo dei trattamenti nanotecnologici applicati alla carrozzeria; ci sono soluzioni che prevedono durate diverse, a seconda delle esigenze, ma le caratteristiche di base sono le seguenti: un aspetto della vernice molto più brillante e setoso al tatto, una protezione delle condizioni originali della superficie trattata dai raggi UV, dall'inquinamento e dagli agenti atmosferici. Un fattore non meno importante è costituito dalla velocità e dalla facilità nel lavaggio dell'auto, senza dover ricorrere all'uso di detergenti chimici aggressivi.
E' la scelta ideale per chi vuole dare un valore aggiunto alla propria auto nel rispetto dell'ambiente; una soluzione per una cura dell'auto all'avanguardia.