Always New

Trattamenti Antipioggia Vetri

Torna all'elenco

Qual'é il difetto più antipatico che si vede sul cristallo parabrezza e sul lunotto? I segni che prima o poi lasciano le spazzole del tergi ovviamente.

Se il lunotto guidando non disturba più di tanto, i segni sul cristallo parabrezza in particolari condizioni di luce fanno veramente impazzire perché disturbano proprio la vista.

La nanotecnologia è un'ottima soluzione a questo problema. L'ideale è procedere con l'applicazione di un apposito trattamento, che comporta l'idrorepellenza della parte trattata, prima che comincino a formarsi quei fastidiosissimi segni sul parabrezza; i vantaggi sono almeno due: l'uso delle spazzole si riduce drasticamente e di conseguenza la loro durata aumenta, inoltre l'acqua scivola via dalle parti trattate evitando che un'azione meccanica possa rovinare il vetro trascinando accidentalmente qualche impurità.

La durata di questo tipo di trattamento è più ridotta rispetto a quello applicato su altri materiali, ma non comporta grosse spese e permette una guida in sicurezza.

Richiedi Informazioni

Form di Contatto

Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy