Always New

Cura delle Parti in Pelle

Torna all'elenco

La cura interni auto d’epoca e storiche, effettuata con tecniche e prodotti professionali riesce a dare dei risultati notevoli.
Nelle auto d’epoca, come pure nelle auto storiche, non sostituire particolari originali, anche se rovinati, è d’obbligo.

Niente dà maggior prestigio ad un’auto d’epoca o ad un’auto storica che vantare tutti i pezzi originali.

Generalmente le parti maggiormente soggette ad usura sono quelle in pelle, o finta pelle, in modo particolare il sedile conducente ed il volante, ma pure pannelli porta e pomelli cambio possono presentare difetti.

Avete poi mai notato che, con il tempo, il colore della pelle non è più omogeneo nelle varie parti del veicolo? Il colore delle parti maggiormente esposte al sole infatti sbiadisce.

Se la pelle non viene costantemente idratata inoltre, perde in elasticità e tende a creparsi.

La soluzione che a questo punto potrebbe parere la più logica è quella di sostituire la pelle rovinata ma, siete sicuri di riuscire a trovare una pelle con la stessa rosa ed il medesimo colore?

E poi, un pezzo di pelle nuova in un contesto vissuto non fa forse a pugni con tutto il resto?

La soluzione che noi proponiamo è quella dell’eliminazione di piccoli difetti tramite l’utilizzo di stucco specifico, verniciatura della parte ed applicazione di un trattamento idratante ed elasticizzate.

Il risultato è il seguente: pelle originale, quindi stessa rosa e stessa tipologia di materiale, colore omogeneo di tutte le parti e pelle più morbida.

 

Richiedi Informazioni

Form di Contatto

Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy